la storia di NAHLA

 

 settembre - ottobre 2017

 

 

il primo viaggio

 

 

 

Ritrovarsi dopo un anno

 

A distanza di un anno dalla sua delicata operazione neurochirurgica, Nahla è tornata a Verona per le visite di controllo, accompagnata da mamma Ramzie. Abbiamo trovata una ragazzina cresciuta e in salute, sorridente e gioiosa.

 

L'11 settembre Nahla è atterrata a Verona e l'abbiamo accolta nella nostra Casetta dei Sorrisi. Il 13 settembre è stato dedicato ai primi esami e alle prime analisi, il cui esito è stato confortante. E anche le visite mediche specialistiche hanno confermato il buon stato di forma della nostra amica. Infine, il 20 settembre Nahla ha fatto una risonanza magnetica alla schiena, i cui risultati sono poi giunti un po' in ritardo ma, cosa più importante, positivi.

 

Il 27 settembre Nahla ha festeggiato con noi il suo compleanno ... una torta squisita e un bel regalo hanno reso la giornata ancor più bella.

 

Il 3 ottobre Nahla è finalmente tornata a casa, dove ad attenderla c'erano i suoi 3 fratelli ... e la cartella della scuola!!! Rivedremo Nahla  tra circa un anno, nell'ottica di garantirle tutti i controlli medici di cui ha bisogno.

 

Ciao Nahla !!!

aggiornamento del 03.10.2017

 

 

 

***

 

 

PHOTOBOOK

 

 

 

14 settembre 2017 - a zonzo per la città con Chiara !!!




27 settembre 2017 - buon compleanno, cara Nahla !!!




27 settembre 2017 - si festeggia tutti insieme !!!




14 settembre 2017 - a zonzo per la città con Chiara !!!




30 settembre 2017 - una nuova zia, zia Ina !!!




3 ottobre 2017 - volando verso casa